SCUOLA PRIMARIA

Primaria “G.Segantini” Di Bronzolo

Codice Meccanografico: IBEE81608A

Attrezzature Didattiche

La scuola è dotata di attrezzature/sussidi didattici di vario tipo, di supporto per lo svolgimento delle attività nei vari ambiti disciplinari: televisore, videoregistratore, videoproiettore, macchina fotografica digitale, videocamera, lavagne luminose, radio, lettori di CD e di DVD, computer fissi e portatili, scanner, una LIM. Sono inoltre presenti una buona dotazione di strumenti musicali (Orff ed altro), materiali vari per la ricerca di tipo scientifico e geografico, giochi per l’acquisizione delle lingue. In particolar modo, negli ultimi anni, si è implementato il patrimonio di materiali didattici strutturati finalizzati al conseguimento e al consolidamento di concetti logico-matematici, di supporto all’attività veicolare in L1 e in L2 in tale ambito.

Via Nazionale 32/B 39051 Bronzolo