Le buone pratiche già da giovani: autobus e treno ti portano ovunque

L’AltoAdige Pass abo+ è un abbonamento elettronico annuale e personale per alunne e alunni, studentesse e studenti. Lo puoi utilizzare illimitatamente e in modo flessibile su tutta l’area del trasporto integrato altoadigemobilità, inclusi i treni regionali fino a Trento, pagando una quota annuale fissa.

L’AltoAdige Pass abo+ è un abbonamento elettronico annuale e personale per alunne e alunni, apprendisti, studentesse e studenti. Lo puoi utilizzare illimitatamente e in modo flessibile su tutta l’area del trasporto integrato altoadigemobilità, inclusi i treni regionali fino a Trento, pagando una quota annuale fissa.

Summer abo+: gli studenti che sono in Alto Adige solo d’estate possono richiedere il Summer abo+ a un prezzo vantaggioso. Vale per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Per utilizzare l’abo+ sulle tratte ferroviarie Brennero – Innsbruck e San Candido / Versciaco – Lienz, per il trasporto di bici o di animali e per viaggi con i Nightliner devi attivare i servizi aggiuntivi a pagamento. Con questo biglietto non puoi utilizzare i treni a lunga percorrenza.

Devi convalidare l’AltoAdige Pass abo+ all’inizio di ogni viaggio. Se hai 14 anni o più devi avere sempre appresso un documento d’identità da mostrare al personale di bordo in caso di controllo.

A cosa serve

L’AltoAdige Pass abo+ è un abbonamento elettronico annuale e personale per alunne e alunni, studentesse e studenti. Lo puoi utilizzare illimitatamente e in modo flessibile su tutta l'area del trasporto integrato altoadigemobilità, inclusi i treni regionali fino a Trento, pagando una quota annuale fissa.

Link in basso

Contenuti filtrati per: